Percorso non semplice anche per i biancorossi, che ai trentaduesimi hanno battuto l’Acr Messina ai tiri di rigore, dopo che i novanta minuti regolamentari erano terminati due a due (nulla di fatto all'”overtime”), mentre ai sedicesimi i pitagorici sono riusciti ad eliminare il Monopoli, grazie al successo ottenuto ai supplementari tre a due (due a due nei 90′). Il match sarà ad eliminazione diretta: in caso di parità al termine dei novanta minuti regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari da 15′ ed eventualmente i tiri di rigore.
Di seguito scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla partita: data, orario, precedenti e come poterla seguire in televisione e streaming. Dove vedere Foggia – Crotone: data, orario e precedenti L’incontro tra Foggia e Crotone, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023 di Serie C, si disputerà domani, mercoledì 16 novembre, alle ore 20:30. I confronti complessivi tra le due squadre sono nove: cinque i successi dei calabresi, due quelli dei pugliesi, altrettanti i pareggi.
Foggia-Crotone dove vederla: Sky, Rai o Eleven Sports? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaSerie C 13:57 CEST 15/10/22 Il Foggia ospita il Crotone nell’ottava giornata giornata di Serie C: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove seguirla in TV e Streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
Turnover, quindi, ma con l’obiettivo di passare il turno e approdare dunque ai quarti. Foggia (3-5-2): Dalmasso; Leo, Di Pasquale, Sciacca; Garattoni, Chierico, Schenetti, Odjer, Rizzo; Peralta, Ogunseye. Allenatore: Gallo. Crotone (4-3-3): Dini; Spaltro, Papini, Yakubiv, Crialese; Rojas, Tribuzzi, Awua; Pannitteri, Tumminello, Bernardotto. Allenatore. : Lerda.
: Raccichini (GK), Illuzzi […]Ultimi VideoAlla fine del match di coppa Italia contro il Foggia, al posto di mister Lerda che ha accusato un piccolo problema di salute, è intervenuto in sala stampa il suo […]Le dichiarazioni di Orazio Pannitteri al termine del match conto la Fidelis AndriaLe parole di mister Nardecchia al termine della gara disputata contro la Fidelis Andria. Alla vigilia della gara interna contro la Fidelis Andria (domani, ore 17. 30) mister Lerda, dopo la rifinitura mattutina svolta allo Scida, è intervenuto in sala stampa per presentare il match […]Mister Lerda risponde alle domande dei giornalisti al termine della gara del CeravoloGli SponsorOfficial merchandising Scopri le maglie ufficiali dell'F.
Dove vedere Foggia - Crotone: data, orario, precedenti, tv streaming | Eleven Sports, Sky, Rai Sport | COPPA ITALIA SERIE C 2022-2023 - Il Corriere del Pallone- Advertisement - Sfida intrigante allo stadio Pino Zaccheria, dove per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023 di Serie C si affronteranno il Foggia di Fabio Gallo ed il Crotone di Franco Lerda. I rossoneri giungono alla gara dopo aver sconfitto sia ai trentaduesimi che ai sedicesimi, il Picerno (in casa), e la Juve Stabia (in trasferta) ai tiri di rigore, dopo che entrambi gli incontri, e i successi supplementari, si erano conclusi zero a zero.
Coppa Italia di Serie C, il Crotone di scena a Foggia per i quarti di finale: in campo spazio al turnoverLega Pro VIDEO | Le due squadre si ritroveranno dopo la sfida in campionato, dello scorso 15 ottobre, che ha visto i pugliesi vincere per 1-0. Fischio d'inizio fissato alle ore 20. 30 Dopo la vittoria casalinga nello scorso turno di campionato contro la Fidelis Andria, il Crotone è pronto a rituffarsi nella Coppa Italia. Gli squali scenderanno in campo questa sera alle 20. 30 allo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia per disputare gli ottavi di finale del torneo. Alla sfida in casa dei rossoneri, che si giocherà in gara unica, i pitagorici sono arrivati dopo aver eliminato prima il Messina e ai sedicesimi il Monopoli.
Nelle prime sette giornate di campionato, ha infatti raggranellato appena quattro punti frutto di una sola vittoria, un pareggio e ben cinque sconfitte. Ai Satanelli a poco sin qui è servita anche la decisione di esonerare a fine settembre il tecnico Boscaglia, visto che da quel momento in poi, prima con Antonio Gentile in panchina e poi con il nuovo allenatore Fabio Gallo, sono arrivati due ko consecutivi (intervallati dal successo ai rigori contro il Picerno in Coppa Italia di Serie C), contro Taranto e Gelbison.
In entrambe le occasioni si giocò allo stadio Scida. Nei primi due turni i Satanelli hanno invece avuto la meglio sul Picerno (in casa) e la Juve Stabia (in trasferta). Foggia e Crotone si ritrovano per la seconda volta in questa stagione. In campionato, infatti, le due squadre si sono già sfidate lo scorso 15 ottobre, sempre in Puglia, con il successo foggiano per 1-0 grazie alla rete dell’attaccante albanese Dardan Vuthaj. Dopo i fatti di cronaca che si sono verificati nel derby tra Catanzaro e Crotone, ai tifosi della formazione rossoblù è stata vietata la trasferta di Coppa in casa del Foggia. I pitagorici, oltre che dei propri sostenitori sugli spalti, dovranno fare a meno in campo di Carraro, Cuomo e Kargbo, infortunati e di Giannotti che invece è squalificato. Le probabili formazioni Lerda, molto probabilmente manderà in campo chi ha avuto finora poco spazio in campionato.
F. C. Crotone - Sito Ufficiale F. Crotone - Sito Ufficiale Sarà diretta dal Sig. Marco Emmanuele di Pisa la gara tra Viterbese e Crotone valevole per la 14ª giornata di Serie C. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti […]Altre News Coppa Italia Serie C, ottavi di finale: Foggia-Crotone 2-0 FOGGIA: Dalmasso; Di Leo, Di Pasquale, Rizzo; Garattoni, Chierico (23’st Frigerio), Schenetti (33’st Petermann), Odjer (33’st Di Noia), Costa; Ogunseye (33’st Peschetola), Tonin (23’st Vuthaj). A disp.
Streaming - Antenna Sud
(gratuito**) Oggi Foggia-Crotone diretta gratis 17 novembre
FOGGIA-CROTONE: CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Foggia-CrotoneData: sabato 15 ottobre 2022Orario: 14:30Canale tv: Eleven SportsStreaming: Eleven SportsDa una parte una squadra in piena crisi di risultati, dall’altra una che è ancora imbattuta in campionato e che ha tutti i mezzi per puntare alla promozione diretta in Serie B. Tra le partite che proporrà l’ottavo turno del Girone C di Serie C, ce ne è una che, per vari motivi, ha già tutta l’aria di un bivio: quella che vedrà opposte Foggia e Crotone. Un bivio soprattutto per la compagine pugliese che, presentatasi ai blocchi di partenza del torneo con buone ambizioni, è incappata in un avvio di stagione complicatissimo.
Coppa Italia Serie C, Crotone fuori dal torneo: il Foggia vince
Foggia-Crotone dove vederla: Sky, Rai o Eleven Sports
Foggia - Crotone risultati in diretta, risultati H2H e formazioni